150 appassionati di mare e sole sulla spiaggia di Cogoleto con la Lega Legnano
La soddisfazione della consigliera comunale Daniela Laffusa, pronta a lanciare nuove iniziative per soddisfare la richiesta di tanti legnanesi
Tre pullman, 150 persone tutte al mare a Cogoleto con la Lega Salvini Premier di Legnano. E’ stata ripetuta con ampio successo una iniziativa popolare promossa soprattutto dalla consigliera comunale Daniela Laffusa.
Galleria fotografica
“E’ stata anche un’ occasione di confronto con i cittadini in vista delle elezioni europee del 8 e 9 giugno per raccontare le battaglie che la Lega ha fatto in Europa in questi ultimi 5 anni ed in particolare quelle portate avanti dalla nostra europarlamentare Isabella Tovaglieri, presente al nostro rientro per darci un graditissimo e caloroso saluto”, così Laffusa già pronta a nuovi viaggi verso la Liguria, per soddisfare una richiesta dei legnanesi sempre attuale in questo periodo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.