La camminata sotto le stelle appuntamento fisso della Unità Pastorale Oltrestazione di Legnano
Tra i 138 partecipanti, don Gioele Asquini che sabato prossimo, 8 giugno, nel duomo di Milano sarà ordinato sacerdote
La camminata sotto le stelle, giunta alla settima edizione, a cura della Unità Pastorale Oltrestazione di Legnano, e’ diventata un appuntamento fisso. Sono partiti in 138 alle 4 del mattino alla volta del seminario di Venegono Inferiore, un percorso di 31 chilometri tra strade cittadine e pista ciclo-pedonale della Valle Olona.
L’iniziativa di quest’anno ha un significato del tutto speciale: tra i partecipanti don Gioele Asquini che sabato prossimo, 8 giugno, nel duomo di Milano sarà ordinato sacerdote. Gioia immensa e festa grande per l’Unità Pastorale dell’ Oltrestazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.