Auto sfonda l’ingresso dell’U2 di Parabiago, soccorso un 90enne
L’auto senza controllo è finita all’interno del supermercato. Illesi sia il cassiere che i clienti. Sul posto i soccorritori e i Vigili del Fuoco di Legnano
Un 90enne di Legnano oggi, domenica 2 giugno, ha perso il controllo della sua auto ed ha sfondato con il mezzo l’ingresso del supermercato U2 di Parabiago. Fortunatamente dall’incidente sono usciti illesi sia il cassiere che gli avventori, mentre il legnanese è stato soccorso dal personale del 118 e portato in codice verde alla Mater Domini di Castellanza.
L’auto ha riportato pochi danni, mentre l’ingresso dell’attività è stato sfondato e le casse divelte. Il punto vendita è rimasto chiuso. Sul posto a mettere in sicurezza il mezzo e l’area i Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti con l’ambulanza e l’automedica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.