“Chiama amici e vicini e portali con te”, dalle parrocchie di Legnano un invito al cinema e al teatro
Un cartellone che spazia dal cinema d’autore al teatro e alla musica per tutti il mese di giugno
Dopo un maggio denso di impegni contradaioli, per il prossimo mese di giugno arriva la proposta culturale dalle nove parrocchie cittadine. Si tratta di un cartellone che spazia dal cinema d’autore al teatro e alla musica.
Un intrattenimento, confermano gli organizzatori, mai fine a se stesso ma che ha come sfondo comune la vicinanza tra le persone, il coinvolgimento degli “amici e vicini”. Da qui il titolo “Chiama amici e vicini e partali con te…”.
La comunità cristiana offre alla cittadinanza un tempo in cui sperimentare e riflettere sulle relazioni, un invito a guardare in alto al di là di muri e campanili affinché a nessuno sia negata la gioia dell’incontro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.