Quantcast

Da Limbiate a Legnano con un coltello a “farfalla”, 27enne bloccato in centro a Legnano

Il 27enne stava consumando hashish nel parchetto di via Diaz ed aveva con sé 2.7 grammi di sostanza

Polizia Locale Legnano notte

Durante un servizio di controllo notturno, mirato al contrasto del degrado urbano, gli agenti della Polizia Locale di Legnano hanno denunciato un 27enne trovato in possesso di un coltello a “farfalla” della lunghezza di 23,5 cm.

L’uomo residente a Limbiate è stato notato nei giardini di via Diaz, in pieno centro a Legnano. Gli agenti durante il servizio hanno avvicinato il 27enne che stava consumando hashish e che aveva con sé 2.7 grammi di sostanza. Al giovane è stata ritirata la patente per impedirgli di guidare sotto l’effetto di stupefacenti, ed è stato denunciato per il porto d’arma improprio.

di
Pubblicato il 28 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore