Lutto a Legnano per la scomparsa di Salvatore Paparatto: mercoledì 29 i funerali
Salvatore Paparatto era il padre dell'avvocatessa legnanese Roberta Paparatto, commissaria di Forza Italia a Legnano
Cordoglio in città per la scomparsa di Salvatore Paparatto, padre dell’avvocatessa legnanese Roberta Paparatto, commissaria di Forza Italia a Legnano. Deceduto all’età di 72 anni era un noto commercialista operativo tra Legnano e Castellanza. La salma si trova nella Casa Funeraria Giardino degli Angeli di Legnano. I funerali saranno celebrati mercoledì 29 alle 10.15 nella Basilica di San Magno e Legnano.
Ad unirsi alla famiglia in questo momento di lutto anche la sezione di Forza Italia Legnano: «Ci stringiamo con affetto a Roberta e alla sua famiglia per la perdita del caro papà e nostro amico Salvatore Paparatto. Le nostre preghiere possano portare un po’ di conforto in questo momento di grande dolore. Le più sentite condoglianze». Messaggio di cordoglio anche da parte di Giulio Gallera: «Sei stato un grande amico, un uomo generoso con un cuore grande, un papà e un nonno premuroso… Insieme a Roberta abbiamo condiviso un lungo tratto di strada, tante gioie e tante soddisfazioni… Ora sei nella luce insieme al tuo adorato Giancarlo».
I Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia Legnano, Gianluigi Grillo, Franco Colombo, Stefano Carvelli e il Presidente del Circolo Carlo Borsani, Francesco Terreni insieme a tutto il direttivo, esprimono le più sentite condoglianze a Roberta Paparatto e a tutta la famiglia.
Partecipo con fraterno e immenso dolore al lutto della famiglia Paparatto e mi sento particolarmente vicino a Roberta alla quale esprimo il piu’ vivo cordoglio. Sono stato un amico di Salvatore con cui ho condiviso tanti momenti. Lo ricordo sempre come professionista preparato e serio, uomo retto e leale. Manchera’ a tutti noi e alla citta’.
Letterio Munafo’
Ci stringiamo in un sincero abbraccio all’amica Roberta, affranti per la prematura scomparsa del papà Salvatore.
Lega per Salvini Premier – sezione di Legnano
Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Salvatore. Mandiamo un abbraccio a Roberta in questo momento di grande dolore. Che la terra ti sia lieve, Salvatore
Francesco e Carolina Toia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.