Arresto al Parco Castello di Legnano, bloccato un 34enne senza fissa dimora
L'uomo, pregiudicato, deve scontare una pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti commessi negli ultimi 10 anni in Legnano e territori limitrofi
Trovato al parco Castello un 34enne residente a Canegrate, ma di fatto senza fissa dimora, colpito da un ordine di carcerazione. L’uomo, pregiudicato, deve scontare una pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti commessi negli ultimi 10 anni in Legnano e territori limitrofi.
A bloccare il 34enne, nei giorni scorsi, è stato personale Sezione Radiomobile Compagnia Legnano, durante il normale servizio di controllo. Al termine delle operazioni di rito l’arrestato è stato portato nella Casa Circondariale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.