Quantcast

Spaccio nell’area Cantoni a Legnano, indagata una 18enne

Ad individuare la ragazza sono stati i cani poliziotti dell'unità cinofile della Questura di Milano

spaccio

La Polizia di Stato di Legnano ha indagato una giovane 18enne per detenzione di droga ai fini di spaccio. La ragazza è stata individuata nel pomeriggio di mercoledì 22 maggio, nell’area Cantoni a Legnano durante un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio svolto con il supporto di unità cinofile della Questura di Milano.

Ad incastrare la giovane sono stati proprio i cani poliziotti che hanno perlustrato piazza Ferré. Così i poliziotti hanno sottoposto a controllo la 18enne che aveva con sè alcuni grammi di hashish. A seguito della perquisizione eseguita nella sua abitazione, gli agenti hanno sequestrato 166 grammi di hashish suddivisi in due involucri: un panetto aveva l’immagine del Duomo di Milano. Trovato anche un cellulare e alcuni documenti di proprietà di altri cittadini sui quali saranno svolti approfondimenti investigativi.

Nel contempo, durante le attività svolte per controllare il rispetto delle misure di prevenzione, cautelari e alternative alla detenzione, i poliziotti hanno dato esecuzione al decreto di sostituzione della detenzione domiciliare con la detenzione in carcere, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Varese nei confronti di un cittadino salvadoregno di 42 anni, conducendolo presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio. L’uomo, risultato in precedenza assente ai controlli, era stato di recente denunciato per minacce dai familiari presso i quali stava scontando la detenzione.

di
Pubblicato il 23 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore