Palio di Legnano, la cronaca delle prove ufficiali: sensazioni positive da tutte le contrade
Si sono svolte le prove ufficiali del Palio di Legnano. In serata la Provaccia - Memorial Luigi Favari
Tutto regolare alle prove ufficiali del Palio 2024. Sono stati in tutto 26 i cavalli in pista, tutti quelli che si erano presentati ieri alle visite veterinarie. Una mattinata che ha aperto i 3 giorni del Palio di Legnano con questa sera alle 20.00 la Provaccia – Memorial Luigi Favari. Soddisfazione generale quella che abbiamo raccolto in area box per questi primi galoppi. Il pubblico accorso come sempre con passione occupando quest’anno soltanto le tribune coperte, in quanto l’area distinti è stata chiusa, sembra sempre per motivi di sicurezza. Sul verrocchio si sono alternati Renato Bircolotti del Palio e Davide Busatti che rivedremo questa sera alla Provaccia.
LA CRONACA DELLLE PROVE
LEGNANONEWS vi racconterà le prove, con video, cronaca e immagini, nella diretta testuale che vi si aprirà di seguito. È necessario aspettare qualche secondo. In caso di problemi CLICCARE QUI
Sabato 25, ultima sessione di prove che avverrà con l’ordine inverso rispetto a venerdì.
Palio di Legnano e Provaccia: tutto quello che c’è da sapere per sfilata, corse e diretta streaming
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.