Palio di Legnano, ecco i nuovi mantelli rossi dell’Oratorio delle castellane
Le otto castellane indosseranno i mantelli per la prima volta in occasione della Provaccia di venerdì 24 maggio
A pochi giorni dal Palio, l’Oratorio delle Castellane conclude un progetto pensato e realizzato negli ultimi due anni. Venerdì sera, 24 maggio, durante la Provaccia le otto castellane indosseranno i mantelli rossi di nuova realizzazione.
Un ringraziamento speciale è stato indirizzate alle socie dell’Oratorio, Nicoletta Tognoni, Patrizia Marra, Rosanna Garavaglia, Paola Saporiti e Anna Croci Candiani che si sono adoperate per la realizzazione di questo progetto.
La gran dama di Grazia Magistrale Gaia Sansottera insieme alla vice Sara Caccia ha consegnato alle contrade il nuovo mantello con l’auspicio che le otto reggenti del presente e anche del futuro possano indossarlo con vanto e orgoglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.