Ladro di abiti preso in un negozio nell’Oltrestazione a Legnano
. L'uomo è stato fermato e poi arrestato in flagranza di reato per furto. A bloccarlo sono stati i carabinieri della Stazione di Legnano
Un 43enne è entrato in un’attività commerciale in via Robino a Legnano per rubare diversi capi d’abbigliamento, ma il suo colpo è fallito. Il fatto è accaduto questa mattina, martedì 21 maggio, ed è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di Legnano.
L’uomo, fingendosi un normale cliente, ha iniziato a guardare gli abiti, ma al posto di pagare i prodotti presi, ha danneggiato le placche antitaccheggio e ha tentato la fuga con il bottino. L’uomo è stato fermato e poi arrestato in flagranza di reato per furto.
Dagli accertamenti svolti dai militari, l’uomo è risultato essere un italiano, pregiudicato e senza fissa dimora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.