Principio d’incendio in una cucina, Vigili del fuoco in via Romagna a Legnano
L'intervento si è tenuto la mattina di oggi, lunedì 20 maggio, ed ha interessato la cucina dell'abitazione in housing sociale
Fumo e fiamme in un appartamento in via Romagna a Legnano dove i Vigili del fuoco hanno sedato un principio d’incendio. Un intervento tenutosi la mattina di oggi, lunedì 20 maggio, che ha interessato la cucina dell’abitazione in housing sociale.
Con l’autopompa, gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno spento i fuoco. La situazione in poco tempo è stata riportata alla normalità. Nessuna delle persone presenti in casa ha avuto la necessità di cure mediche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.