Palmieri Marinoni ospite del Lions Legnano Host per una “lezione” sui costumi del Palio
Alessio Francesco Palmieri Marinoni responsabile della commissione costumi del Palio di Legnano che ha parlato ai soci della storia dei costumi del Palio di Legnano
Si è svolto nel fine settimana il meeting del Lions Club Legnano Host dedicato al Palio di Legnano e ai costumi che impreziosiscono e rendono unica la sfilata storica.
Relatore della serata è stato il professore Alessio Francesco Palmieri Marinoni responsabile della commissione costumi del Palio di Legnano che ha parlato ai soci della storia dei costumi del Palio di Legnano illustrando il meticoloso lavoro della commissione da lui presieduta.
Durante la serata è intervenuta anche Nicoletta Tognoni, responsabile dei costumi della Contrada Sant’Erasmo, ha mostrato due costumi storici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.