Quantcast

Foglio di via da Legnano per una 28enne con due cacciaviti e una pinza per lo scasso

La donna è stata trovata lungo viale Sabotino durante le attività di controllo svolte dalla Polizia di Stato di Legnano. La 28enne è anche destinataria di un Provvedimento di Differimento di Pena emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Massa

Polizia di stato

Una 28enne, durante un controllo svolto dalla Polizia di Stato di Legnano, è stata trovata con due cacciaviti della lunghezza di 33 e di 11 centimetri e di una pinza a pappagallo della lunghezza di 20 centimetri. Strumenti sospetti, quelli rinvenuti questa mattina, lunedì 20 maggio, riconducibili ad attività illecite come furti. Per questo la donna, individuata lungo viale Sabotino a Legnano, è stata indagata per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso (reato attribuito a chi ha già subito condanne per reati contro il patrimonio) e sottoposta al procedimento per il foglio di via obbligatorio dal Comune di Legnano.

Durante gli accertamenti i poliziotti hanno scoperto che a 28enne era anche destinataria di un Provvedimento di Differimento di Pena emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Massa e oggetto di indagini nell’ambito di un procedimento penale avviato dal Tribunale di Firenze.

di
Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore