Quantcast

A Legnano cominciano gli addii: Marotti Bagatini e Bardelloni passano all’Fc Castiglione

Sia il difensore che l’attaccante sono stati annunciati come nuovi giocatori della squadra di Castiglione delle Stiviere, campionato di Eccellenza della provincia di Mantova

Generico 13 May 2024

Retrocessione archiviata, per il Legnano cominciano gli addii in attesa di capire cosa vorrà fare e come vorrà muoversi la società del presidente Enea Benedetto, ufficialmente in silenzio stampa, ma pronto ad esternare (ancora) sul web.

Mentre le altre “grandi” del prossimo girone di Eccellenza si muovono già con forza, a Legnano si registrano importanti addii. Se infatti la Caronnese ha convocato investitori e sponsor per programmare il futuro e l’Fbc Saronno ha già annunciato l’allenatore per la prossima stagione, in casa lilla salutano due pezzi, almeno potenzialmente, da Novanta.

Sia il difensore Tulio Marotti Bagatini che l’attaccante Emanuele Bardelloni sono stati annunciati come nuovi giocatori dell’Fc Castiglione di Castiglione delle Stiviere, campionato di Eccellenza della provincia di Mantova.

Il roccioso difensore italo brasiliano è stato sfortunato protagonista del triste epilogo della stagione del Legnano, con l’espulsione dopo pochissimi minuti nello 0-5 contro la Castellanzese, mentre l’attaccante è stato indicato come uno degli scontenti per il trattamento ricevuto dalla società lilla, prima dell’avvento di Benedetto e anche dopo.

Per loro si aprono le porte di una nuova avventura, per il Legnano restano infiniti dubbi tutti da dipanare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore