Quantcast

Buche in via per Villa Cortese tra San Giorgio e Legnano

Diventate ancora più grandi e profonde a seguito dell'abbondante pioggia di questi giorni, sono state segnalate e saranno coperte. "Uno stato di incuria inaccettabile", è la denuncia di un lettore

buche

Buche in via per Villa Cortese tra San Giorgio e Legnano, diventate ancora più grandi e profonde a seguito dell’abbondante pioggia di questi giorni. A segnalarlo è un residente della zona che denuncia «uno stato di incuria inaccettabile»: «Questa strada è pericolosa per le auto e lo è ancora di più per le biciclette – spiega -, è strada di confine e non si capisce mai che Comune è la responsabilità. Non possiamo avere strade in queste condizioni».

buche

Questa mattina il cittadino ha chiamato la Polizia Locale dopo avere isolato con un nastro rosso la sua auto, fotografata accanto a una delle buche. A metà mattina gli agenti erano presente sul posto; le buche sono state rese visibili e a breve saranno coperte.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore