Al salice di Legnano la “Festa della Mamma” con la proclamazione delle Madri Simbolo
L'11 maggio a Legnano torna l'edizione 2024 della "Festa della Mamma"
Il prossimo 11 maggio a Legnano torna l’edizione 2024 della “Festa della Mamma” che si svolgerà al Centro Pertini in Via dei Salici. L’evento, organizzato con amore e dedizione dall’associazione El Condor con tante associazioni e realtà del Territorio, promette di offrire una serata indimenticabile in onore di tutte le madri.
La serata avrà inizio alle ore 20:00 e vedrà una serie di attività pensate per celebrare l’amore e la dedizione delle madri. Il punto culminante dell’evento sarà la “Selezione e Proclamazione Madri Simbolo,” un momento speciale in cui alcune madri verranno riconosciute per la loro simpatia ed eleganza.
Gli ospiti dell’evento avranno il privilegio di ascoltare la scrittrice ecuadoriana Azucena Verinas, autrice del libro “Volvere a Nascere”, che leggerà una poesia emotiva dedicata alle madri. Inoltre, la serata includerà una sfilata di gioielli artigianali della collezione “Colibrí” presentati dall’ecuadoriana Juana Rosa Campos, arricchendo ulteriormente l’evento con un tocco di cultura e arte.
Non mancheranno le performance musicali, con il gruppo folkloristico sudamericano El Condor che offrirà danze tradizionali e musiche che promettono di far ballare tutti i presenti. In aggiunta, il deejay Garez allieterà la serata con selezioni musicali che spazieranno tra i vari generi, garantendo intrattenimento per ogni gusto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.