Fratelli d’Italia ricorda Carlo Borsani con un omaggio floreale e un minuto di silenzio
Con alla testa il presidente Francesco Terreni, alcuni consiglieri comunali e componenti il direttivo del Circolo Carlo Borsani
Nella mattinata odierna, martedì 30 aprile, una delegazione del Circolo Carlo Borsani – Fratelli d’Italia Legnano, con alla testa il presidente Francesco Terreni, ha raggiunto il luogo della commemorazione per rendere omaggio a Carlo Borsani, militare, giornalista, poeta, decorato con la medaglia d’oro al valor militare nella seconda guerra mondiale.
Alla presenza dei consiglieri Colombo, Grillo ed alcuni componenti del direttivo della segreteria politica è stato
deposto un mazzo di fiori dai colori della nostra bandiera e adornato con un nastro tricolore. I partecipanti hanno osservato un minuto di silenzio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.