I matches of the week della Legnano Baseball Softball: un sabato e domenica impegnativi e la conclusione del campionato
Dal 25 aprile al 1^ maggio, nonostante il ponte, continueranno le partite del campionato di baseball softball
Nessun ponte festivo per le squadre della società Legnano Baseball Softball che tra il 25 aprile e il 1° maggio scenderanno tutte in campo per affrontare i rispettivi campionati. Si parte sabato 27 alle 15.30 con i più piccoli, i ragazzi dell’Under 12 impegnati sul campo degli Old Rags.
Alle 16 tre incontri, a partire dalle imbattute ragazze dell’A2 che ospiteranno le Bulls Rescaldina, per poi proseguire con i ragazzi dell’Under 18 sul diamante del Milano 1946 e infine la squadra allestita con il Malnate per affrontare il campionato di softball Under 13 che se la vedrà col Saronno.
Domenica altri due impegni: alle 10.30 a Bollate per il campionato di baseball Under 15 andrà in scena Bulls Rescaldina-Legnano mentre alle 15.00 i ragazzi della serie C ospiteranno il Malnate allo stadio Peppino Colombo di Legnano.
A completare il quadro la sfida di lunedì 29 tra Saronno e Milano 1946/Legnano a livello di softball Under 18 e mercoledì 1° maggio, dalle 11.00 le ragazze dell’Under 13 del Malnate/Legnano giocheranno in trasferta a Rescaldina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.