Droga in un ristorante a Cerro Maggiore, a scovarla un carabiniere a quattro zampe
I controlli sono stati effettuati con i cinofili Casatenovo. Complessivamente sono stati controllati 37 mezzi e identificate 54 persone. Il titolare del ristorante è stato denunciato e anche multato per lavoro nero
Un ristoratore nascondeva i hashish nel suo ristorante, ma il fiuto di un cane carabinieri del nucleo cinofili Casatenovo lo ha incastrato. Per questo è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 48enne di Parabiago, titolare dell’attività Cerro Maggiore. L’uomo è stato individuato durante un servizio coordinato effettuato giovedì 25 aprile dalla Compagnia carabinieri di Legnano.
I militari legnanesi sono scesi in campo con il personale NIL Milano e il fidato cane antidroga per controllare il territorio e contrastare situazioni illecite. Complessivamente sono stati controllati 37 mezzi e identificate 54 persone.
Nel contempo durante le verifiche all’interno del ristorante gli operatori NIL hanno sanzionato il 48enne per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e per aver con sè sette lavoratori in nero. La multa emessa è pari a 77.000 euro circa. Nel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.