Quantcast

Una Festa della Liberazione punk rock con i Punkreas al Centro Pertini il Salice

La nota band si esibirà in occasione del 25 aprile. Ad introdurre le danze saranno altre tre band: Poket P*rno, Elton Novara e i Monkey Weather. Appuntamento dalle 12 in poi

PUNKREAS

Sarà una Festa della Liberazione a ritmo punk rock  con i Punkreas sul palco del Centro Pertini il Salice di Legnano. Proprio così la nota band italiana si esibirà sul palco di via Dei Salici in occasione del 25 aprile.  Ad introdurre le danze saranno altre tre band: Poket P*rno, Elton Novara e i Monkey Weather. La manifestazione inizierà alle 12:00. La musica dal vivo avrà inizio alle 13:30 e continuerà fino alle 18:30.

Dopo il concerto dei big la festa proseguirà all’interno del salone con un dj set reggae a cura dei Back A Bush Soundsystem. «Per rendere l’esperienza ancora più piacevole, il Centro Pertini il Salice offrirà numerose opzioni culinarie con postazioni food and drink sparse per il venue, assicurando che ci sia qualcosa per ogni palato – spiegano gli organizzatori -. Una giornata di musica e divertimento».

Questi gli orari dei concerti della giornata:
13.30 | Poket P*rno
14.15 | The Monkey Weather
15.15 | Elton Novara
16.30 | Punkreas
18.30 | Back A Bush dj set

L’ingresso all’evento sarà gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare.

di
Pubblicato il 24 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore