Lite con coltello a Cinisello Balsamo, 34enne ferito si presenta in Ospedale a Legnano
L'uomo, residente a Canegrate, si è presentato all'Ospedale legnanese la sera di domenica 21 aprile e vista la situazione il personale sanitario ha avvisato i carabinieri della Compagnia di Legnano

In una violenta lite scoppiata a Cinisello Balsamo è rimasto coinvolto anche un 34enne residente Canegrate che avendo riportato gravi ferite si è rivolto al pronto soccorso di Legnano. L’uomo si è presentato all’Ospedale legnanese la sera di domenica 21 aprile e vista la situazione il personale sanitario ha avvisato i carabinieri della Compagnia di Legnano.
L’uomo, infatti, è tato curato per ferite d’arma da taglio sulle braccia e su di una gamba. I militari hanno quindi svolto gli accertamenti del caso e sono sulle tracce dell’aggressore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.