Quantcast

Inter campione d’Italia, neroazzurri in festa a Legnano

Piazza IV Novembre è stato l’epicentro del tifo interista, con fumogeni, cori e i classici giri in macchina suonando il clacson

L’Inter, battendo 2-1 il Milan nel derby di lunedì 22 aprile, è matematicamente Campione d’Italia per la ventsima volta. Titolo che significa anche seconda stella sul petto, un traguardo sentito proprio perché conteso ai cugini rossoneri.

Generico 22 Apr 2024

Al fischio finale della gara sono partiti i festeggiamenti, non solo a San Siro, ma anche nelle strade da Milano a Legnano, ma così come in tante altre località, come Gallarate, Busto Arsizio e Varese.

Migliaia di persone sono arrivate in piazza Duomo nel capoluogo, ma tante sono anche stati i sostenitori nerazzurri scesi in piazza a Legnano. Piazza IV Novembre è stato l’epicentro del tifo interista, con fumogeni, cori e il classico carosello di auto che ha invaso la maxi rotonda davanti al Parco Falcone e Borsellino.

Un lunedì sera di festa quindi per il popolo interista che torna a festeggiare un titolo nazionale dal 2021. Foto e video di Giulia Meniconi.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore