Quantcast

Ginnastica Ike, la consegna dei diplomi alle atlete della società

C'erano tutte, emozionate nei loro body scintillanti, le ginnaste dell'Associazione IKE che sabato scorso hanno ricevuto il Diploma di Merito per l'anno sportivo in corso

Generico 15 Apr 2024

C’erano tutte, emozionate nei loro body scintillanti, le ginnaste dell’Associazione IKE che sabato scorso hanno ricevuto il Diploma di Merito per l’anno sportivo in corso. E’ stata una giornata molto importante per tutte le atlete; quel giorno ciascuna di loro ha dato prova della propria bravura, degli obiettivi conquistati e dei risultati raggiunti.

È stato un intenso lavoro per tutti, a partire da quello svolto dai tecnici: Natalia per il Corso Baby e il Corso Base, Serena per il Corso Base e per il gruppo di Preagonistica con Anita, Daniela e Gloria per il Corso Promozionale, che hanno lavorato davvero con immenso impegno per migliorare le doti di ciascuna allieva; a loro i complimenti del Direttore Tecnico Marta.

Le vere protagoniste della giornata sono state le atlete: dalla piccola Camilla di soli 2 anni e mezzo, vera promessa della ginnastica, alle ragazze della Promozione, che dall’anno prossimo inizieranno un lavoro finalizzato al confronto competitivo amichevole, dalle bimbe dei orsi Baby e Base, al loro primo approccio alla ginnastica, alle bimbe della Preagonistica, pronte per il grande salto. Tutte premiate, tutte su podio al primo posto della loro prima gara: quella per far nascere la vera passione per questo meraviglioso sport.

Complimenti a tutte, da tutto lo Staff di IKE!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore