Dequoration Legnano presenta “Graffiati” al Fuori Salone di Milano
L'atelier in corso Como è aperto alle visite fino a domenica 21 aprile dalle 13.30 alle 19
Il laboratorio Dequoration di Legnano è presente al Fuori Salone di Milano con “Graffiati”. L’ istallazione è allestita nell’atelier di Cristina Pastori, in corso Como 9.
L’anticipo della nuova collezione di tele e lino dipinte a mano da Laura Piacquadio è presente insieme ai “gioielli da indossare” ispirati a “materia natura” di Cristina Pastori. Con lei ha in comune una lunga amicizia e il percorso di studi, prima al liceo artistico Candiani di Busto Arsizio e poi all’Accademia delle Belle Arti. L’atelier è aperto alle visite fino a domenica 21 aprile dalle 13.30 alle 19. Nella foto anello in bronzo su lino dipinto a mano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.