5 gare e 5 medaglie per gli Sbandieratori di Legnano al XVII Campionato Regionale
5 medaglie su 5 gare per i padroni di casa degli Sbandieratori di Legnano: bronzo nel singolo tradizionale, argento nella coppia tradizionale, oro nella piccola squadra, argento nell'assolo musici e oro nella grande squadra
Fatica, forza, tempo, pazienza, dedizione, ma soprattutto passione. Tutto ciò è servito per vivere una giornata all’insegna delle emozioni, delle aspettative e delle soddisfazioni al XVII Campionato Regionale Sbandieratori e Musici svolto a Legnano il 13 aprile nella palestra delle Scuole Tosi.
5 medaglie su 5 gare per i padroni di casa degli Sbandieratori di Legnano: bronzo nel singolo tradizionale, argento nella coppia tradizionale, oro nella piccola squadra, argento nell’assolo musici e oro nella grande squadra.
«Ringraziamo ancora una volta tutti i gruppi che hanno partecipato e vissuto con noi questa giornata ricca di emozioni – spiegano gli Sbandieratori di Legnano -. Un grazie doveroso va a tutto il gruppo, ad ogni singola persona che ha contribuito dal primo all’ultimo minuto alla realizzazione di questa lunga grande giornata».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.