Soccorittori in corso Italia a Legnano per una donna caduta a terra, si torna a parlare di buche nell’asfalto
Buche e crepe sull’asfalto sono un tema particolarmente sentito da pedoni e ciclisti che più volte hanno espresso il loro disappunto segnalando il pericolo che i dissesti sull’asfalto possono rappresentare mentre si circola in città a piedi o in bicicletta
Nessun incidente in corso Italia a Legnano, ma solo una brutta caduta per una donna soccorsa dal personale del 118. Il fatto è accaduto questa mattina, giovedì 18 aprile, all’incrocio con via Alberto da Giussano sotto lo sguardo di numerosi passanti.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti a mettere in difficoltà la donna sarebbe stato l’asfalto rovinato intorno a due tombini com’è visibile dalla foto. Sarà poi compito della Polizia Locale, intervenuta sul posto, verificare quanto accaduto. Il pedone, prima soccorso dai passanti, ha ricevuto poi le prime cure dal personale della Croce Rossa di Legnano che l’ha trasportata in codice verde al pronto soccorso.
Buche e crepe sull’asfalto sono un tema particolarmente sentito da pedoni e ciclisti che più volte hanno espresso il loro disappunto segnalando il pericolo che i dissesti sull’asfalto possono rappresentare mentre si circola in città a piedi o in bicicletta. Ad unirsi alle lamentele anche gli scooteristi, recentemente un lettore ci ha segnalato una buca pericolosa in via Venezia, ma situazioni analoghe se ne possono trovare anche in altri punti della città. Non certamente una situazione grave quella di Legnano, ma da fastidio «soprattutto là dove si cerca di incentivare la mobilità dolce».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.