Quantcast

Cammina in via 29 Maggio a Legnano e trova un proiettile

Sul posto i carabinieri della Stazione cittadina che hanno svolto i rilievi del caso

Proiettile

Cammina per strada e all’improvviso trova per terra un proiettile. Stupore ed incredulità quella provata dal legnanese che oggi, giovedì 18 aprile, ha visto la cartuccia abbandonata sull’asfalto in via 29 Maggio a Legnano. 

Il ritrovamento è avvenuto intorno all’ora di pranzo ed il cittadino ha subito allertato le Forze dell’Ordine. Sul posto i carabinieri della Stazione cittadina che hanno svolto i rilievi del caso. Il proiettile per il momento non si sà a quale arma appartenga, potrebbe trattarsi di un fucile. Saranno i militari impegnati ad accertare i fatti.

di
Pubblicato il 18 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore