Perseverant protagonista nelle gare regionali GAM e GAF
Il 7 aprile si è disputata a Paderno Dugnano la seconda prova regionale GAF individuale per il livello LA3 avanzato dove le ragazze allenate dal tecnico Samanta Pauselli hanno ottenuto buoni risultati
Buoni risultati per le ragazze allenate dal tecnico Samanta Pauselli della Perseverant. Le atlete sono scese in pedana (lo scorso 7 aprile) a Paderno Dugnano per la seconda prova regionale GAF individuale per il livello LA3 avanzato.
L’allieva A1 Elena D’Alfonso sale sul podio al secondo posto. L’allieva A2 Nina Tognoni si piazza al nono posto, le ginnaste Junior 3 Alessia Viscomi e Veronica Costantino si piazzano rispettivamente al secondo e terzo posto. Sfiora il podio la ginnasta Junior 2 Sumaya Elbana che si piazza al quarto posto, mentre la Junior 1 Ginevra Fiordi conclude la gara al sesto posto.
Per la sezione maschile GAM Perseverant ha gareggiato nel campionato GOLD con il giovanissimo ginnasta allievo A1 Riccardo Gariboldi nella prima prova interregionale che si è svolta a Mortara il 14 aprile. Il ginnasta allenato dal tecnico Riccardo Tosca si è piazzato all’ ottavo posto aggiudicandosi il passaggio del turno alle fasi nazionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.