La squadra di pallavolo del Galilei di Legnano ai campionati studenteschi regionali
Le finali si sono svolte al Centro Pavesi Fipav e al termine delle finali sono saliti sul gradino più alto del podio insieme ai ragazzi del Machiavelli di Pioltello
La squadra di pallavolo del Galileo Galilei di Legnano in finale ai regionali dei campionati studenteschi – categoria Allievi/e. Le finali si sono svolte al Centro Pavesi Fipav e al termine delle finali sono saliti sul gradino più alto del podio insieme ai ragazzi del Machiavelli di Pioltello. Presente il Vice Presidente del Comitato Territoriale Angelo Valzasina e la Commissione VolleyS3.
Particolarmente soddisfatta la dirigente scolastica Fiorella Casciato per l’importante risultato ottenuto anche grazie agli allenamenti del professor Salvatore Tosto, docente di educazione fisica. Le pallavoliste del Galilei hanno si sono così aggiudicate l’accesso alla fase regionale, alla quale avevano già avuto accesso nel 2024. Il tifo quest’anno sarà ancora più forte.
I nomi delle pallavoliste: Alice Castoldi (3ª AC), Sophie Creaton (3ª SP), Greta Donato Biase (3ª DS), Ginevra Falessi (1ª SP), Viola Pomponio (1ª SP), Alice Venegoni (2ª SP), Francesca Fontana (2ª CS), Emma Maria Ferré (2ª BS), Chiara Clementi (2ª DS), Cristina Magistrelli (3ª SP), Anna Marchioro (4ª ES), Viola Veronesi (1ª AL), Sofia Facchetti (1ª FS).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.