“Piaga o Occasione? L’immigrazione tra realtà e narrazione”: a Legnano l’evento di Ambulamondo
Lunedì 22 aprile si terrà l'evento organizzato da Ambulamondo sulla finzione e la verità dell'immigrazione di massa, con ospiti esperti che guideranno la discussione

L’organizzazione di volontariato Ambulamondo organizza lunedì 22 aprile, alle ore 21, l’evento “Piaga o Occasione? L’immigrazione tra realtà e narrazione”, presso Palazzo Leone da Perego, in via Gilardelli, a Legnano.

Come ospiti ci saranno Maurizio Ambrosini, professore di Sociologia delle Migrazioni dell’Università degli Studi di Milano, e Paolo Lambruschi, giornalista di Avvenire.
L’evento è organizzato con il patrocinio del comune di Legnano. L’accesso è gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.