Incidente mortale a Magenta, muore un operaio di 36 anni
Un uomo è caduto dal vano scale all'interno di un palazzina in cui erano in corso alcuni lavori. Sul posto i Vigili del Fuoco di Rho, Magenta e Legnano
Tragedia a Magenta dove un operaio di soli 36 anni è deceduto: l’uomo sarebbe precitato dal vano scale all’interno di una palazzina. L’incidente mortale è accaduto alle 12.30 di oggi, venerdì 12 aprile, in via Garibaldi: in pieno centro città.
Secondo quanto accertato dalle Forze dell’Ordine e dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto a causa del crollo parziale del tetto, dov’erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione, l’operaio (probabilmente tra i responsabili della società incaricata all’opera di ristrutturazione del tetto) è caduto a terra da una considerevole altezza. I fatti son ancora in fase di ricostruzione. I condomini della palazzina sono rimasti all’interno delle abitazioni: l’edificio non è stato fatto evacuare.
Al lavoro sul posto una quindicina di Vigili del fuoco provenienti dalle sedi di Rho, Legnano e Magenta. Presente anche il personale del 118 con un’ambulanza e due automediche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.