Il nuovo capitano della squadra di softball di Legnano, Anita Minari, si prepara alla sua prima partita nel campionato A2
Il 13 aprile ha inizio il campionato A2 di softball. La squadra di Legnano ha un nuovo capitano, che condivide le sue aspettative e le sue impressioni
Partirà sabato 13 aprile il campionato di serie A2 di softball che vedrà al via nel girone A le ragazze della Legnano Baseball Softball, impegnate a Legnano dalle 16 contro la Castionese, fino allo scorso anno nell’altro gruppo.
Sarà anche l’esordio ufficiale da capitano per Anita Minari che alla vigilia ha pronunciato le sue prime parole con la fascia al braccio: «Siamo pronte, la squadra sta iniziando a conoscersi e gli ultimi risultati nei test match sono stati positivi. Quest’anno sarà tutto un po’ diverso con tante compagne nuove ma speriamo per il meglio».
«Io capitana? E’ una sensazione strana ma mi piace ricoprire questo ruolo – commenta inoltre Minari -Tutte le compagne si affidano a me ed è bello essere un punto di riferimento soprattutto per le più giovani. Ormai sono una veterana qui a Legnano».
«Contro la Castionese ce la metteremo tutta – dice Minari, parlando dell’imminente partita -. Loro gli anni scorsi nell’altro raggruppamento sono sempre state tra le prime e sarà una bella sfida. Quest’anno dovremo fare i conti soprattutto con Avigliana, Bollate e Ronchi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.