Quantcast
Palio di Legnano

Corse d’addestramento al Mari e Compleanno della Terra, le modifiche alla viabilità a Legnano

Da lunedì 15 a giovedì 18 aprile, nella fascia oraria 9 – 17, il primo tratto di via XX Settembre sarà interessato dai lavori di creazione della zona scolastica

polizia locale legnano

Modifiche alla viabilità domenica 14 aprile per corse d’addestramento al Mari e Compleanno della Terra; all’inizio della prossima settimana senso unico nel primo tratto di via XX Settembre.

Domenica 14 aprile lo svolgimento di due manifestazioni avrà effetti sulla viabilità.

Le corse d’addestramento al campo Mari comporteranno il divieto di circolazione e di sosta, dalle 8 alle 19, in via Pisacane (fra le vie Como e XX Settembre), via Puccini (compreso il piazzale antistante l’ingresso del Campo Mari) e via Piacenza (percorribile a doppio senso soltanto dai mezzi diretti e in uscita dal Campo)

Il Compleanno della Terra comporterà il divieto di circolazione e sosta, dalle 9 alle 19, in via Colombes nel tratto compreso fra le vie Don Gnocchi e Girardi, compreso il parcheggio antistante lo Spazio Incontro Canazza

Da lunedì 15 a giovedì 18 aprile, nella fascia oraria 9 – 17, il primo tratto di via XX Settembre sarà interessato dai lavori di creazione della zona scolastica. In particolare, in corrispondenza delle scuole Carducci e di piazza Vittorio Veneto, sarà creato un attraversamento pedonale rialzato che comporterà la  chiusura temporanea di una corsia di senso marcia nel tratto compreso tra via Venegoni e via Carducci (in direzione di via San Bernardino). I veicoli che percorrono via Venegoni e che devono dirigersi verso via San Bernardino saranno deviati in via Firenze e in viale Sabotino.

QUI LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PREVISTE PER LA LIUC RUN

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore