Quantcast

Fabio Cacia e un blog per rendere la psicologia più accessibile a tutti

Fabio è un giovane costretto su una sedia a rotelle, laureato in psicologia per le organizzazioni: risorse umane, marketing e comunicazione

psicanalisi psicologia

Un blog dedicato a tematiche psicologiche. E’ il progetto di Fabio Cacia, giovane costretto su una sedia a rotelle, laureato in psicologia per le organizzazioni: risorse umane, marketing e comunicazione.

«Di recente ho aperto un blog in cui scrivo articoli su tematiche psicologiche- afferma Fabio – . Il mio obiettivo è rendere la psicologia più accessibile a tutti, indipendentemente dal fatto che abbia conoscenze psicologiche o meno. Proverò a spiegarvi con parole facili il senso di tutti quei “paroloni scientifici” che ogni tanto capita di sentire per televisione».

Ecco il link del blog: https://fabiocacia.altervista.org/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore