Francesco Anelli, già vice questore a Legnano, nominato direttore della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato
Dopo l'esperienza in città, dove ha lasciato il ricordo di un dirigente carico di una profonda umanità, oltre a una apprezzata professionalità, Anelli era stato trasferito alla Questura di Trento. Oggi il passaggio al nuovo incarico
Francesco Anelli, già vice questore a Legnano fino al 2017 è il nuovo direttore per la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato, a Piacenza.
Dopo l’esperienza in città, dove ha lasciato il ricordo di un dirigente carico di una profonda umanità, oltre a una apprezzata professionalità, Anelli era stato trasferito a Trento prima all’interno della Questura con incarichi nella Divisione Polizia Amministrativa e Sociale nonché responsabile di svariati e importanti servizi di ordine Pubblico, quindi come Capo della Divisione Gabinetto.
A Piacenza, come riferisce Piacenza24, testata online, Anelli è stato ricevuto dalla sindaca Katia Tarasconi per un incontro istituzionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.