Atto vandalico nei confronti della Uildm Legnano: “Rubati pezzi del furgone, siamo di nuovo a piedi”
Lo denuncia il presidente dell’associazione Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, Luciano Lo Bianco: questa volta sono stati portati via i fari posteriori e il fascione anteriore del furgone
Ennesimo atto vandalico subito dalla Uildm di Legnano. Lo denuncia il presidente dell’associazione Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, Luciano Lo Bianco: questa volta sono stati portati via i fari posteriori e il fascione anteriore del furgone, parcheggiato come sempre all’esterno nei pressi della sede nel Parco ex ILA.
Già a maggio del 2022 il furgone, utilizzato per il trasporto di persone disabili e di anziani, era stato rubato. Ora questo nuovo gesto che penalizza gli utenti innanzitutto, ma anche l’associazione.
«Non possiamo utilizzare il mezzo, ancora una volta siamo a piedi noi e le persone che aiutiamo – spiega Lo Bianco -. Per riprendere il servizio ci servirà una mano per ripartire, facciamo un appello per chi possa e voglia darci una mano».
Per chi fosse interessato, i contatti con la Uildm Legnano sono i seguenti: Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – Sezione di Legnano, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 in via Colli di Sant’Erasmo 29 a Legnano (dietro l’ospedale vecchio di Legnano – presso il parco ILA). Numero di telefono 0331544112, mail uildm.legnano@gmail.com. Sito internet https://legnano.uildm.org/contatti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.