Via Madonna delle Grazie a Legnano presa di mira dai pattumeros
Un lettore ci segnala l'ennesimo abbandono di rifiuti nella zona centrale di Legnano
Costanti gli episodi di abbandono di rifiuti registrati in via Madonna delle Grazie a Legnano. Casi più e più volte segnalateci dai residenti della zona. È infatti dal 2022 che riceviamo e pubblichiamo lettere di protesta contro i pattumers (clicca qui). E l’ultimo messaggio di malcontento ci è arrivata oggi, giovedì 4 aprile. Una situazione di disagio ormai cronico causato da maleducati che non rispettano l’ambiente e il bene comune.
«Oggi 4 aprile 2024 devo constatare che i buoni propositi di Comune e Assessori (incremento della raccolta di immondizia “abbandonata” e pulizia con candeggina) non hanno sortito il loro effetto – ci scrive un lettore -. Evidentemente per convincere alcuni cittadini legnanesi ci vogliono delle misure più incisive».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.