Movibus, lo sfogo di un pendolare: “La mattina sempre problemi, disservizio cronico”
Il lettore segnala in particolare i disagi della mattina: "Con una regolarità notevole passa un solo pullman per Milano, in orario di punta in cui il passeggero è molto elevato"
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di lamentela del pendolare Marco in merito ai disservizio che definisce «cronico» fornito da Movibus.
Buongiorno,
Sono un utente della linea z602 (diretti autostradali Legnano Milano Cadorna). Segnalo che la mattina i pullman del servizio ed in particolare il pullman delle 7:55 e/o delle 8:01 (fermata ospedale vecchio) abbiano sempre problemi. In pratica, con una regolarità notevole, ne passa uno solo. Anche stamane il 7:55 non é transitato ed é arrivato un pullman alle 8:03 che, di conseguenza, é strapieno con molte persone in piedi nel corridoio. Una signora ha provato a contattare Movibus ma, come successo altre volte, non é stata data alcuna informazione o spiegazione. Il disservizio é cronico e colpisce in un orario in cui il numero di passeggeri é sempre molto elevato. Penso sia utile far conoscere il problema.
Cordiali saluti
Marco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.