Prosegue al Castello di Legnano il Festival Fotografico Europeo
In tanti il giorno di Pasquetta hanno trascorso il pomeriggio tra il parco Castello e le sale espositive del maniero
Lunedì di Pasquetta a Legnano, tra una passeggiata al parco Castello e una visita al museo. In tanti, a Legnano, hanno trascorso così la giornata di festa, guardando il cielo e godendo quel poco di sole che ci ha graziato fino a metà pomeriggio.
I sentieri del polmone verde cittadino erano pieni di famiglie e bambini a passeggio. Le sale del Castello erano aperte per il Festival Fotografico Europeo ed è stato possibile apprezzare la fotografia d’autore, focus della dodicesima edizione della rassegna ad ingresso gratuito. Nell’articolo di seguito tutte le informazioni sulle mostre
Festival fotografico europeo, cinque grandi autori fra racconto e reportage al Castello di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.