Quantcast

Monsignor Cairati: «La Pasqua è un segno di speranza e vittoria della vita sulla morte»

Oggi più che mai risulta importante un messaggio di pace e speranza. Le parole di monsignor Cairati

Monsignor Cairati

Durante una Pasqua segnata da conflitti nel mondo, dai toni sempre più aspri e cruenti, un messaggio di pace e speranza risulta importate, significativo per ogni famiglia. Oggi più che mai le parole di monsignor Angelo Cairati prevosto della città di Legnano diventano un momento di riflessione per l’intera comunità.

«La Pasqua riempie di senso la nostra vita cioè ci insegna chi siamo da dove veniamo e dove andiamo. La Pasqua è un segno di grande speranza di vittoria della vita sulla morte. La Pasqua è un annuncio è un evento che strappa il mondo dal buio e lo proietta verso la luce. Un sincero augurio a tutte le famiglie legnanesi».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 31 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore