Quantcast

Ladri di rame rubano bobine e attrezzi in una ditta a Canegrate

Il furto è stato fatto durante il fine settimana ad indagare i carabinieri di Legnano. I ladri di rame nei giorni scorsi hanno anche colpito la centrale elettrica di Turbigo

rame rubato

Sono state rubate non solo alcune bobine di rame, ma anche diverse attrezzature per la lavorazione di metalli. È il furto registrato nei giorni scorsi in una ditta in via Cavalese a Canegrate, fatto denunciato ai carabinieri della Stazione di Legnano la mattina di lunedì 25 marzo e sul quale i militari stanno indagando.

I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte e per l’appunto si sono impossessati di alcune bobine di rame e di diversi strumenti. Un bottino da diverse centinaia di euro che è ancora da quantificare.

I ladri di rame alcune giorni fa (per la precisone il 20 marzo) hanno rubato 150 metri di cavi di rame nella centrale termica di Turbigo. Un fatto rilevato, in questo caso, dai carabinieri della Stazione di Castano Primo. Il colpo messo a segno da ignoti non ha compromesso la funzione dell’impianto.

In casa e a caccia di rame, raffica di furti tra Alto Milanese e Castanese

di
Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore