Luca Agazzi, allenatore legnanese di sci, festeggiato dalla campionessa Sofia Goggia
Al compleanno del tecnico e istruttore nazionale la sorpresa: anche la pluricampionessa di sci ha voluto festeggiare il suo tecnico
Sofia Goggia, la pluricampionessa italiana di sci, ospite d’onore alla festa di compleanno di Luca Agazzi, componente lo staff tecnico che da due stagioni segue la sciatrice bergamasca.
Al Touraco di Legnano, il tecnico legnanese ha festeggiato il compleanno con amici e appunto Sofia Goggia, in ripresa dopo l’incidente che l’ha costretta a uno stop forzato in questa stagione in cui, come sempre, stava recitando un ruolo da protagonista. Nella foto in copertina, Luca con la moglie Paola e Sofia.
Simpatica e disponibile come nel suo stile, la sciatrice si è fermata a chiacchierare con tutti i presenti. Qui sotto, con due voci del Palio di Legnano, Alessandro Natali e Mauro Nebuloni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.