La Cooperativa Sociale La Zattera festeggia sul palco del Teatro Tirinnanzi di Legnano
“Il Mistero del Tesoro" messo in scena domenica 24 marzo con protagonisti i ragazzi, per il 35° anno di fondazione de La Zattera
Nella ricorrenza dei festeggiamenti del 35° anno di fondazione la cooperativa sociale La Zattera ha preparato con i propri ragazzi uno spettacolo teatrale da titolo “Il Mistero del Tesoro”.
La rappresentazione è stata messa in scena domenica 24 marzo al teatro Tirinnanzi di Legnano, con i ragazzi che sono stati i veri protagonisti.
«È stato uno spettacolo bellissimo ed emozionante. Il teatro era pieno in ogni ordine di posto. Un grande successo che premia l’impegno dei nostri ragazzi e dei nostri educatori», spiegano dalla cooperativa sociale La Zattera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.