Lilt Legnano aiuta a “Ri-vivere con gioia l’armonia tra corpo, mente e corpo”
Se ne è parlato la sera del 22 marzo presso la Sala Previati del Castello Visconteo Legnano con la delegazione della Lilt di Legnano
“Ri-vivere con gioia l’armonia tra corpo, mente e corpo”. Se ne è parlato la sera del 22 marzo presso la Sala Previati del Castello Visconteo Legnano con la delegazione della Lilt di Legnano.
Sono intervenuti: per Momenti di benessere, Simonetta Marchetti estetista oncologica: per Nordic walking: Adriana Sabetta e Elisabetta Benetti – istruttrici di nordic walking oncologico.
Per il Sostegno psicologico – dott. Francesco Fisichella e dott.ssa Silvia Corti – Psicologi Lilt.
– Modera Anna Daverio
Per informazioni sui servizi di assistenza che la LILT delegazione di Legnano offre ai pazienti oncologici: 0331450080 15-17.00
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.