Festa grande alla RSA Accorsi di Legnano per i 101 anni di Eugenio Caserio
Eugenio Caserio ha festeggiato i suoi 101 anni tra addobbi dorati, torta scenografica, musica dal vivo e la lettere di auguri del sindaco letta dal tenore Garancini

Festa grande alla RSA Accorsi di Legnano per i 101 anni di Eugenio Caserio, che ha festeggiato il suo primo compleanno dopo il secolo di vita insieme alle figlie Paola e Roberta, all’assessore Monica Berna Nasca, ad ospiti e personale della struttura e al tenore legnanese Massimo Garancini, fortemente voluto dallo stesso festeggiato che ama canzoni come “Granada” e “La voce del silenzio”.

Ancora autonomo nel manovrare la carrozzina e per un caffè alle macchinette, Eugenio Caserio conserva anche a 101 anni quel tocco di eleganza che ricorda la sua vita professionale da bancario presso il Credito Legnanese e qualche volta gioca ancora a carte insieme agli altri ospiti, anche se purtroppo ha dovuto rinunciare alla sua grande passione: il tennis.

E venerdì 22 marzo ha festeggiato i suoi 101 anni tra addobbi color oro, un cappellino a tema realizzato dalla figlia Roberta, la torta scenografica realizzata dal cuoco della struttura Maurizio Nostro, musica dal vivo e la lettere di auguri del sindaco letta dal tenore Garancini, prima di dare appuntamento a tutti per il suo 102° compleanno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.