A San Domenico si sfidano giovani e storici contradaioli
Sabato 23 marzo dalle ore 21:30 nella Contrada di San Domenico in via Nino Bixio 6

Sabato 23 marzo dalle ore 21:30 nella Contrada di San Domenico in via Nino Bixio 6 a Legnano sfida aperta tra giovani e storici contradaioli.
La serata, chiamata “Ciao Darwin” con un’evidente citazione della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sui canali Mediaset, sarà impostata come una vera puntata del programma.
Non c’è bisogno di prenotarsi e ogni partecipante potrà giocare e soprattutto votare per decretare un vincitore. Per informazioni si può contattare lo scudiero Lorenzo al numero 331/9460152.
Chi vincerà?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.