“Riflessi, storie e sguardi di grandi donne” al Centro Pertini – Il Salice di Legnano
Una performance che vuole ricordare le vite di grandi donne che hanno segnato la storia o che stanno tutt'oggi lasciando il segno
Un altro imperdibile appuntamento al Centro Pertini – Il Salice di Legnano. Domenica 24 marzo alle 16.30 Wow Woman di Canegrate e Il Salice presentano “Riflessi, storie e sguardi di grandi donne”, una performance che vuole ricordare le vite di grandi donne che hanno segnato la storia o che stanno tutt’oggi lasciando il segno.
Per ogni donna sarà interpretato un monologo che ne valorizza la storia straordinaria e quotidiana al tempo stesso. A descrivere tutto questo gestualità, voci e movenze accompagnate da performance musicali dal vivo.
Al termine aperitivo. € 7,00. Prenotazioni al 348 11 80 096 oppure a ati.legnano.mazzafame@gmail.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.