Quantcast

Ombrello sotto mano per l’inizio settimana nell’Alto Milanese

Secondo l'ultimo bollettino meteo di Arpa Lombardia potrebbe piovere lunedì 18 marzo. Il sole farà capolino martedì 19 marzo poi ancora le nuvole

nuvole

La pioggia potrebbe tornare in Lombardia lunedì 18 marzo. Secondo le previsioni di Arpa un debole impulso perturbato atlantico «proverà a valicare le Alpi, apportando inoltre un rinforzo dei venti in montagna e localmente anche nelle valli. In questa situazione di variabilità le temperature massime si manterranno comunque su valori gradevoli e primaverili».

Quindi l’inizio settimana sarà nuvoloso e bisognerà tenere l’ombrello sotto mano, perchè durante la giornata ci saranno deboli precipitazioni. Ma il sole tornerà martedì 19 marzo e le temperature minime saranno in calo, ma le massime in rialzo.

Il cielo di mercoledì 20, così come quello di giovedì 21 marzo sarà nuvoloso. Le temperature saranno stazionarie o in leggero calo.

di
Pubblicato il 17 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore