Il maestro Stefano Enea passa l’esame di Nidan (2° dan cintura nera) di Nunchaku
Il risultato raggiunto dal Maestro Enea è la prova concreta che attraverso la fatica e il duro lavoro si possono raggiungere importanti risultati
La scuola di karate Shorei Shobukan fa i complimenti al maestro Stefano Enea per aver sostenuto sabato 9 marzo l’esame di Nidan (2° dan cintura nera) di Nunchaku.
Il maestro Stefano Enea oltre ad aver raggiunto questo traguardo personale è il responsabile italiano della Federazione NIA Italia (Nunchaku International Academy), il risultato raggiunto dal Maestro Enea è la prova concreta che attraverso la fatica e il duro lavoro si possono raggiungere
importanti risultati.
«La scuola di karate dello Shorei Shobukan è felice di collaborare con la Federazione NIA Italia, questa collaborazione spera di essere uno strumento, un valore aggiunto, sportivamente parlando da regalare alla città di Legnano e ai suoi cittadini. Rinnoviamo ancora una volta i complimenti al maestro Stefano Enea», commentano i gestori della scuola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.